Tendenze Sposo 2010
Le novità ci sono anche per lo sposo, il quale per il 2010 diviene anch’esso assieme alla sua dama, il protagonista della scena, così tanto da poter rubare il ruolo di figura di spicco delle Nozze, alla Sposa.
Il tight viene riproposto in un modo davvero molto rivisto e rinvigorito, iniziando proprio dalla forma della giacca, alle nuance e tonalità di colore delle cravatte, camicie e gli accessori che gli si possono abbinare. Gli abiti sono stati impreziositi attraverso delle particolarità e dettagli molto evidenti quali gioielli e tonalità davvero stravaganti.
Per i mesi invernali è stata proposta la nuance nera e grigia del tight che viene ridimensionata dal colore delle camicie , dei panciotti e delle cravatte, il quale risulta molto più vistoso e appariscente, abbellito da ricami pregiati, con tessuti di lana e seta.
Mentre per l’estate e i mesi più caldi, vengono riproposti abiti di puro cotone dalle tonalità davvero particolari; pensate solo a delle tinte pastello che vanno dal rosa, all’azzurro/turchese, al bianco perlato con particolari spezzamenti delle camicie e delle cravatte.