wedding planner fano

Se fino a qualche anno fa la torta nuziale era una, piena di panna e fragole e dal sapore sempre uguale, negli ultimi anni pasticceri e futuri sposi si sono sbizzarriti alla ricerca di qualcosa di unico, bellissimo, ma soprattutto buono: ecco dunque la torta monoporzione!
Tra le tante alternative alla classica wedding cake, la sua versione in taglia small è senza dubbio una delle più particolari .
Si tratta di una torta piccola quanto basta per saziare, ma decorata con cura e particolari come se fosse una vera wedding cake.
Il taglio della torta in questo caso viene fatto ad una versione ridotta, simile a quelle usate negli sweet table, e ad ogni invitato viene servita la sua personale e specialissima wedding cake.
Anche qui, come per le sorelle maggiori, la scelta è infinita. Gusti, abbinamenti, colori devono seguire il tema del matrimonio, che devono essere in accordo con le decorazioni scelte.
Ad un matrimonio molto romantico ad esempio potrà essere servita una mini wedding cake decorata con fiori, siano essi veri o in pasta di zucchero. I toni del rosa sono senza dubbio i più indicati, danno un tocco d’amore ad ogni boccone.

Inoltre le “mini wedding cake”, si sono rivelate essere un’idea segnaposto per il matrimonio, vera e propria mania degli ultimi anni, perfette per dare un tocco di colore alla vostra “wedding table”. Queste tortine in miniatura, da mettere sul piatto come segnaposto, saranno molto apprezzate dai vostri invitati. Ormai ci sono tantissime pasticcerie che le realizzano ma le potete trovare anche nelle migliori confetterie… non vi resta che personalizzarle come meglio si addice al vostro tema…
che cosa ne pensate ?

 

Wedding Planner Fano con Momenti Speciali